Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune"

Gatti in mixed zone: "Mancano tre partite e abbiamo un obiettivo comune" Federico Gatti ha parlato anche in mixed zone al termine di Aston Villa-Juventus. Ecco le sue parole dopo lo 0-0. PLAYOFF A TUTTI I COSTI - "Vogliamo cercare sempre la vittoria, ma ora c'è da recuperare tutti i compagni, perché le assenze pesano. Se in un momento di emergenza questo punto dà qualche consapevolezza in più? Loro hanno avuto qualche occasione buona, così come noi del resto. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Se la Juventus può tirare un sospiro di sollievo per il gol annullato al 93' all'Aston Villa, lo stesso possono fare gli inglesi per quanto accaduto al 65': traiettoria velenosa da corner, colpo di testa a botta sicura di Conceiçao appostato vicino al secondo palo e respinta clamorosa del Dibu Martinez, che toglie la palla dalla porta. (Corriere della Sera)

Argentina's goalkeeper #23 Emiliano Martinez saves a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

COSA FARE DI PIÙ IN QUESTA EMERGENZA?

La sua espressione mentre riceveva il premio di migliore in campo dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa diceva tanto. Tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Il gol annullato nel finale di partita di Aston Villa-Juve ha fatto molto discutere: il parere di Thuram, Emery e l'ex arbitro Calvarese (Juvenews.eu)

La Juventus punta sempre a vincere e poteva vincere e c'è andata più vicina dell'Aston Villa, ad un centimetro a dire la verità, come c'era andata più vicina del Milan. Insomma, la Juventus a Birmingham non poteva fare di più, è andata ad un centimetro dal gol, ha fatfo una prestazione di carattere, rischiando veramente poco e dando il giusto peso contro una squadra che aveva battuto in casa il Bayern Monaco. (Tutto Juve)