Il Napoli presenta l’offerta per Casadei, ma il Chelsea pone una condizione: le ultime
Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla trattativa della società partenopea con i Blues per il trasferimento del giovane talento scuola Inter L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Chelsea e Napoli per Casadei. Stando a quanto si apprende, gli azzurri stanno per formalizzare la prima offerta ufficiale al club inglese per un'operazione a titolo definitivo nella quale però i Blues vorrebbero tenere una percentuale sulla futura eventuale rivendita del centrocampista. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Cesare Casadei si avvicina a un top club del campionato italiano: l’ex calciatore dell’Inter potrebbe approdare alla corte di un tecnico ex Inter. (Inter-News)
Sorpasso e controsorpasso nella corsa a Cesare Casadei. (Calciomercato.com)
Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)
In una squadra solida e consolidata il giovane può esprimersi bene mentre Fazzini c’entra poco, magari lui può sostituire più Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
Chiuso al Chelsea, Casadei è sul mercato: il Napoli ha sorpassato il Torino ed è in prima fila per riportarlo in Italia dopo gli anni britannici. (Goal Italia)
Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo di Scuffet come secondo portiere al posto di Caprile ma il mercato non è assolutamente finito. Nel mirino c’è Cesare Casadei. Guglielmo Cannavale 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 08:24) (SOS Fanta)