Nuova Skoda Enyaq – Con il restyling migliorano efficienza e dotazioni

È tempo di restyling di metà ciclo di vita per la Skoda Enyaq. Per rifarsi il look il SUV elettrico della Freccia Alata sceglie di seguire le orme della nuova Elroq e di sposare il nuovo linguaggio stilistico “Modern Solid”. Fateci l’occhio, perché tutte le elettriche prossime venture di Mlada Boleslav avranno questo stile. Un volto nuovo Neanche a dirlo, a prima vista le novità si notano soprattutto a livello del frontale. (Red-Live)

La notizia riportata su altri media

Suv e Coupé cambiano radicalmente il frontale, che si allinea al più recente corso delle elettriche, introdotto dalla Elroq e destinato a trovare un altro interprete nella Eqip. La fascia sull'avantreno in stile Modern Solid raggruppa la Tech Deck Face in nero lucido con le luci diurne a led, separando i proiettori principali. (Auto.it)

La Skoda Enyaq si rinnova. Tanti gli interventi estetici di questo restyling, soprattutto nella zona anteriore, volti a rendere più attuale il design del grande Suv boemo 100% elettrico. (La Gazzetta dello Sport)

Skoda Enyaq restyling Di 11 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)

Skoda Enyaq: presto il restyling

Ci sono quindi la mascherina nera lucida che nasconde i sensori degli assistenti di guida e la scritta Skoda sul cofano, che sostituisce il tradizionale logo della freccia alata. Le modifiche principali sono nella parte anteriore, che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio ceco inaugurato con la recente Elroq (qui il nostro primo contatto). (AlVolante)

La nuova Skoda Enyaq apre il 2025 con un importante facelift, naturalmente senza far mancare il suo approccio razionale, basato sulla piattaforma MEB. Le modifiche non interessano tanto le lamiere quanto il design, ora allineato con i nuovi canoni stilistici del marchio. (Automoto.it)

Osservando i bozzetti diffusi dalla Skoda, si può notare che le novità saranno concentrate soprattutto sul frontale, dove troveranno posto dei sottili fari con un disegno delle luci a quattro segmenti ripreso dalla Elroq e la mascherina illuminata. (AlVolante)