Rimborso biglietti Genoa-Juventus, tutte le informazioni utili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli scontri pre e post derby sono costate le porte chiuse per Genoa-Juventus, e venerdì per Sampdoria-Juve Stabia. Marassi rimarrà quindi vuoto per quasi un mese visto che dopo le sfide del prossimo turno dei campionati ci sarà la sosta per le Nazionali. In casa Genoa il danno è stato importante perché la sfida con i bianconeri è una di quelle di cartello che avrebbe sicuramente riempito l'impianto genovese. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. (Virgilio)
E poi sulla gara a porte chiuse imposta dopo gli scontri post derby. "Se si è deciso così vuol dire che era giusto che si decidesse così, l’importante è che ci sia uniformità di atteggiamento perché credo che siano cose che capitano – purtroppo – non solo a Genova. (Primocanale)
Queste le sue parole, a partire dalla decisione presa nei giorni scorsi di far disputare la partita tra i (TUTTO mercato WEB)
Su Genoa-Juventus (Fantacalcio ®)
Zangrillo ha anche reclamato l’«uniformità di atteggiamento» riguardo alle porte chiuse in caso di incidenti tra tifosi. Gilardino ha incassato la fiducia da parte del presidente Zangrillo. (Pianetagenoa1893.net)
Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri (Juventus News 24)