“Juve, nome importante per gennaio”: Giuntoli scatenato, l’annuncio

La Juventus interverrà sul mercato nel mese di gennaio: Giuntoli scatenato, il nome sarà importante La Juventus è sesta in classifica ma sono due le lunghezze dalla capolista Napoli in quello che è un vero e proprio caos per quanto riguarda la classifica nelle primissime posizioni. Insomma, è tutto aperto ed i bianconeri sono lì, nonostante qualche passaggio a vuoto, con due punti raccolti in pochi giorni tra Inter e Parma. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il cfo della Juventus, Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico a Milano. "Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. (Sport Mediaset)

Cristiano Giuntoli non si nasconde a proposito del mercato di gennaio della Juventus. (Fanpage.it)

Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri". "Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. (La Gazzetta dello Sport)

Chi prende la Juventus in difesa? Giuntoli rivela l'identikit: "Ma non abbiamo affondato con nessuno"

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli esce allo scoperto in vista del calciomercato invernale. Il dirigente della Juventus ha parlato dell’obiettivo difensore per gennaio. In una lunga intervista rilasciata a ‘Sky Sport’, il ds dei bianconeri ha annunciato: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. (CalcioMercato.it)

Parla Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football della Juventus ha partecipato al Charity Gala Dinner, evento benefico organizzato a Milano da Massimo Ambrosini, e come sempre l'occasione per parlare di calcio non è mancata. (Goal Italia)