Gemelli uccisi dal padre le musica di Vasco Rossi al funerale VIDEO

A riportarlo è Primalamartesana.it.

Oggi alle 10 si sono svolti i funerali di Elena e Diego al centro sportivo.

. L’ultimo saluto oggi, sabato 4 luglio 2020, a Gessate ai gemellini uccisi dal padre.

Anche se questa vita un senso non ce l’ha”.

Gemelli uccisi dal padre le musica di Vasco Rossi al funerale. “Voglio Voglio trovare un senso a questa vita.

(Prima Como)

Su altre fonti

I posti a sedere, distanziati nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Coronavirus, sono già praticamente occupati, mentre sul resto del campo dei dischi bianchi indicano i posti da tenere per chi rimarrà in piedi. (Notizie - MSN Italia)

Il toccante passaggio della lettera dedicata a Elena e Diego, che mamma Daniela ha fatto leggere a un'amica di famiglia al termine dei funerali. Nessun fiore sulle piccole bare; una maglia azzurra da calcio su quella del piccolo Diego. (Sardegna Live)

Questa sera non ha un senso, questa storia non ha un senso, questa voglia non ha un senso, questa vita non ha un senso. Non esistono parole consolatorie, non esistono pacche sulle spalle, non esistono neppure persone che ci stanno vicine, non esistono psicologi e non esistono preti, quando siamo travolti dal dolore. (Quotidiano.net)

Mentre Un Senso di Vasco Rossi accompagna Elena e Diego è dolorosamente spontaneo il ricordo di quella citazione di Plauto tratta dalle Bacchidi: “Quem di diligunt adulescens moritur”. La musica sa fare ciò in cui l’umano non riesce: Un Senso di Vasco Rossi accompagna Elena e Diego nel loro ultimo viaggio, e nessuna parola è più fuori posto, nessun gesto resta vano. (OptiMagazine)

Dopo le note di Vasco, un silenzio intenso e irreale è sceso sul campo sportivo mentre Daniela Fumagalli madre dei due ragazzi uccisi si sedeva vicino ai feretri dei due ragazzi. Oggi alle 10 si sono svolti i funerali di Elena e Diego al centro sportivo. (Prima Saronno)

L’ultimo saluto oggi, sabato 4 luglio 2020, a Gessate ai gemellini uccisi dal padre. C’era poi anche uno striscione con una sua foto appeso all’ingresso della struttura da parte della Cambiaghese la squadra dove attualmente militava. (Prima Treviglio)