Kalimuendo Juve, il Rennes fa il prezzo: ecco la richiesta per l’attaccante! Può partire a queste cifre

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Juve-Kalimuendo: fissato il prezzo dell'attaccante francese (Bianconera News)

Perché a gennaio, si spera, ritornerà Milik. Un centravanti, sì, ma che può essere completare, come una seconda punta. (Tutto Juve)

Nel frattempo l’infortunio di Bremer ha complicato le cose in difesa e stravolto le priorità in vista di gennaio, quando il club non potrà fare follie ma dovrà comunque dare continuità alla metamorfosi dell’organico. (La Gazzetta dello Sport)

Kalimuendo Juve, svelato il piano: Giuntoli conta di regalarlo così a Thiago Motta. Incastro trovato, ora l’accordo con il Rennes

La Juventus non avrebbe messo il solo Kalimuendo nel mirino per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri starebbero vagliando altre soluzioni per regalare a Thiago Motta un vice Vlahovic, puntando, magari, a spendere poco. (Tutto Juve)

Spunta l’ex Serie A per il ruolo di vice Vlahovic che la Juventus intende coprire nel prossimo calciomercato di gennaio La Juventus sarà una delle protagoniste del calciomercato di gennaio. Giuntoli è pronto a consegnare a Thiago Motta un difensore, ovvero il sostituto dell’infortunato Bremer e un attaccante in grado di rimpiazzare Vlahovic ma anche di giocarci assieme. (CalcioMercato.it)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)