Milan Futuro, date e orari delle prime 7 partite di campionato | Serie C News

La Lega Pro ha emesso il calendario delle prime 7 giornate di Serie C. Il Milan Futuro parte in trasferta a Chiavari, poi in casa col Carpi Redazione PM 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 12:17) La Lega Pro ha emesso il calendario delle prime sette giornate di Serie C. Il Milan Futuro giocherà nel girone B, esordirà a Chiavari contro la Virtus Entella. Per vedere la squadra di Daniele Bonera giocare in casa bisognerà aspettare fino a domenica 1° settembre. (Pianeta Milan)

Su altri media

Reso noto il calendario delle prime sette giornate di Serie C per il Milan Futuro (Milan News)

La Lega Pro ha reso noto il programma delle prime sette giornate di campionato: il Milan Futuro, che è stato inserito nel Girone B, farà il suo esordio in Serie C domenica 25 agosto alle 20.45 sul campo della Virtus Entella (Milan News)

Sarà la partita di cartello della prima giornata del Girone B a dare il via ufficialmente al campionato di Serie C Now 2024-2025: Spal e Ascoli inaugureranno la nuova stagione venerdì 23 agosto con calcio d’inizio alle ore 20 sul terreno del Mazza. (Estense.com)

Ufficializzate date e orari delle prime 7 giornate nella prossima Serie C. Ecco quando scende in campo l’Arezzo

Stesso orario e stesso giorno anche per l’esordio al Porta Elisa della settimana successiva. La Lucchese farà il suo esordio di notte, venerdì 23 agosto alle ore 20,45 a Pineto. (LA NAZIONE)

Sarà assai raro vedere giocare in contemporanea le tre formazioni siciliane impegnate nel campionato di Serie C Girone C. Relativamente alla prima giornata, ad esempio, il Catania sarà di scena sabato pomeriggio a Sorrento, mentre il Messina ospiterà il Potenza di domenica sera e il Trapani giocherà a Foggia di lunedì. (Sporticily)

Domenica 25 agosto, al Comunale, sarà esordio in notturna alle ore 20:45 per gli amaranto contro il Campobasso. Stesso orario anche per le trasferte contro Vis Pesaro (Lunedì 02/09), Pineto (Sabato 07/09) e Pontedera (Sabato 21/09) e per le gare casalinghe con Legnago Salus (Venerdì 13/09) e Gubbio (Martedì 24/09). (Amaranto Magazine)