Napoli, pronti al rientro tutti i titolari. McTominay è il nuovo idolo dei tifosi

Napoli, pronti al rientro tutti i titolari. McTominay è il nuovo idolo dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Avanti tutta. Il Napoli ha appena archiviato con soddisfazione la parentesi della Coppa Italia: 5-0 con il Palermo al Maradona e qualificazione in scioltezza per gli ottavi di finale, in cui gli azzurri saranno ospiti della Lazio a dicembre. Contro il Monza per dare continuità Ma la doppietta di Ngonge e i gol di Juan Jesus, Neres e McTominay, che giovedì sera hanno fatto divert… (La Repubblica)

Su altre fonti

Il bacio della maglia del Napoli da parte di Scott McTominay dopo aver segnato contro il Palermo in Coppa Italia non solo lo ha fatto diventare a tempo di record un idolo per i tifosi azzurri, ma ha suscitato avvilimento e frustrazione in quelli del Manchester United. (Fanpage.it)

Scott McTominay ieri contro il Palermo ha siglato la sua prima rete con la maglia del Napoli e tutto il Maradona è impazzito alla sua esultanza. Anche Decibel Bellini ha avuto modo di urlare per la prima volta il nome dello scozzese. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli si sta imponendo come una delle forze di questa stagione, la rivelazione può essere Scott McTominay: particolare paragone del giornalista Fabio Caressa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

McTominay celebra il suo primo gol in azzurro: “Un sogno segnare al Maradona”

Un tifoso azzurro nel post partita ha espresso così il suo parere sull'ex Manchester United: Lo scozzese ha poi anche colpito una traversa. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista scozzese ha baciato lo stemma sulla maglia del Napoli dopo il goal contro il Palermo, sconfortando i suoi ex tifosi dello United. (Goal Italia)

Scott McTominay, centrocampista del Napoli, ha celebrato sui social il suo primo gol con la maglia azzurra, segnato contro il Palermo al Maradona nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: "Un sogno segnare al Maradona". (CalcioNapoli1926.it)