TORINO-JUVENTUS, è il giorno del derby della Mole. Le due squadre sono arrivate all'Olimpico. Disordini fuori dallo stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Buon sabato amiche ed amici di Tuttojuve.com e benvenuti alla diretta della sfida tra Torino e Juve. 16.40 - I pullman delle due squadre sono arrivati all'Olimpico. Si segnalano tafferugli tra i tifosi con i granata che hanno tirato una bottiglia di vetro contro quello della Juventus danneggiandolo. 15:58 - NICO GONZALEZ AL POSTO DI VLAHOVIC - Oggi, la Juventus non potrà contare su Dusan Vlahovic e al suo posto Thiago Motta dovrà adattare un esterno. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Le scelte ufficiali di Vanoli e Thiago Motta. I granata ospiteranno i bianconeri all’Olimpico di Torino sabato 11 dicembre alle ore 18:00. (GianlucaDiMarzio.com)

Saranno Torino e Juventus ad animare il sabato della 20^ giornata di Serie A. Una partita sempre sentitissima quella tra le due formazioni di Torino, con i tecnici Vanoli e Thiago Motta che hanno bisogno di punti importanti per i rispettivi obiettivi. (Fantacalcio ®)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 11 gennaio - 14:46 CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Sono confermate le assenze di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao dalla partita odierna, oltre a quella di Manuel Locatelli, out per squalifica.Thiago Motta avrà a disposizione Andrea Cambiaso, nonostante i problemi dovuti a un picco d'influenza. (Calciomercato.com)

Un match molto sentito che mette in palio punti preziosi per la classifica delle due squadre. Udinese-Atalanta, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni I bianconeri sono a caccia di una vittoria nella stracittadina per rilanciarsi dopo il ko contro il Milan in Supercoppa Italiana, mentre i granata vogliono vincere il derby dopo quasi 10 anni. (ilmessaggero.it)

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Sosa; Karamoh, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli. 17:20 Ingresso in campo del Torino per il riscaldamento pre-partita. (Tutto Juve)