Genoa - Juventus (0-3) Serie A 2024

Tris Juventus, Genoa ko. Il risultato si sblocca nel secondo tempo grazie a un calcio di rigore trasformato da Vlahovic al 48'. L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. Traversa di Koopmeiners al 64', Conceicao a un minuto dalla fine realizza la rete del 3-0 su assist di Thuram (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Al primo snodo cruciale della stagione, con la pressione a livelli massimi, la Juventus stappa il Ferraris con la seconda doppietta stagionale di Vlahovic e si prende, almeno per una notte, la vetta solitaria della classifica di Serie A . (Tuttosport)

La Juve vince e torna in vetta. I risultati delle Eurorivali Genoa, Gilardino: "Ora bisogna tenere botta. (TUTTO mercato WEB)

E certo, meglio farlo quando in saccoccia si hanno tre punti in più e si può tornare alla Continassa con il sorriso; contestualmente, si allontana qualche fantasma che, però, aleggia sempre là sopra, anche se un po' più nascosto. (ilBianconero)

Vlahovic è tornato: la Juve vince 0-3 contro il Genoa

E il tecnico bianconero inizia la sua intervista ai microfoni di Dazn raccontando le mosse con cui ha cambiato la gara all'intervallo: Kalulu sulla fascia di destra in difesa anziché al centro, Koopmeniers in verticale rispetto a Vlahovic e Yildiz meno largo. (La Gazzetta dello Sport)

Protagonista assoluto del pomeriggio ligure è stato Dusan Vlahovic, a segno su rigore e poi con un chirurgico diagonale. Festa completata dal primo centro bianconero di Francisco Conceiçao, giocatore molto interessante. (La Gazzetta dello Sport)

possesso palla della squadra bianconera che, dopo un inizio incerto, si è fatta valere soprattutto nel secondo tempo. L’eroe della serata è stato Vlahovic, che ha realizzato una doppietta, al 48’ e al 55’. (Quotidiano Piemontese)