Lautaro Martinez, il gesto pazzesco dopo il ko col Milan: i tifosi interisti impazziscono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il fischio finale del derby di Supercoppa Italiana persa in modo clamoroso contro il Milan, Lautaro Martinez ha dimostrato tutto il suo spirito da leader. E lo ha fatto nel momento più difficile, più tormentato, più incredibile. Il capitano dell’Inter, con un gesto di grande maturità, ha consolato uno per uno i suoi compagni, subito dopo aver ricevuto un'amarissima medaglia d'argento. Nonostante un’ottima prestazione personale, il Toro non è riuscito a trascinare i nerazzurri verso la vittoria nella finale di Riyadh (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Una sconfitta dura quella subita dall'Inter in Supercoppa Italiana, che lascia il segno. (foto tratte dal video di Khalid Alolyan su TikTok) (Sport Mediaset)
Il post Supercoppa richiede delle riflessioni in casa Inter. Anche sulle scelte degli uomini per il prossimo mini-ciclo. Questo può coinvolgere anche Josep Martinez? (Inter-News)
Il numero 10 nerazzurro non vuole perdersi d’animo dopo il ko di Riad e ha rilanciato tutte le ambizioni e la voglia di raggiungere traguardi importanti che hanno lui e i suoi compagni. (Passione Inter)
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, ha parlato nell'immediato post gara della finale di Supercoppa persa dai nerazzurri contro il Milan. Queste le sue parole.RIBALTONE - “Cosa resta di questa serata? Niente. (Calciomercato.com)
La sola cosa che posso dire è che sono orgoglioso di vestire questa maglia, di difenderla e di avere i compagni che ho. (Tutto Juve)
Le pagelle di Lautaro: segna un gol da Toro, ma la ricerca della doppietta diventa beffa (TUTTO mercato WEB)