Lautaro Martinez, il gesto pazzesco dopo il ko col Milan: i tifosi interisti impazziscono
Dopo il fischio finale del derby di Supercoppa Italiana persa in modo clamoroso contro il Milan, Lautaro Martinez ha dimostrato tutto il suo spirito da leader. E lo ha fatto nel momento più difficile, più tormentato, più incredibile. Il capitano dell’Inter, con un gesto di grande maturità, ha consolato uno per uno i suoi compagni, subito dopo aver ricevuto un'amarissima medaglia d'argento. Nonostante un’ottima prestazione personale, il Toro non è riuscito a trascinare i nerazzurri verso la vittoria nella finale di Riyadh (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Lautaro Martinez , attaccante dell' Inter e capitano della squadra di Simone Inzaghi, è uno di quelli che ci ha messo la faccia dopo il ko nel derby contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana e ha parlato a molti media, tra cui anche Radio TV Serie A : "Ai compagni ho detto tutto negli spogliatoi e rimane lì dentro, perché tutto quello che dico ai compagni viene automatico nel momento. (Tutto Juve)
Ovviamente il grande assente è Thuram, alle prese con un leggero fastidio muscolare e un riposo più che altro precauzionale. Dopo la risata liberatoria che accompagna la reazione scaramantica di Lautaro, il discorso si fa più serio, perché il Milan è l’unica squadra italiana che in questa stagione ha battuto l’Inter e perché l’argentino non lascia il suo segno nel derby da quello di ritorno in Champions a maggio 2023: «Questo mi stimola tanto, è una finale ed è un derby: sappiamo tutti quanto è importante questa partita. (Corriere della Sera)
Il numero 10 nerazzurro non vuole perdersi d’animo dopo il ko di Riad e ha rilanciato tutte le ambizioni e la voglia di raggiungere traguardi importanti che hanno lui e i suoi compagni. (Passione Inter)
Una sconfitta dura quella subita dall'Inter in Supercoppa Italiana, che lascia il segno. E Lautaro Martinez, da capitano, capisce l'umore della squadra al momento del ritiro della medaglia come finalista: una volta ricevuta la propria si è posizionato giù dal podio, in attesa che, uno a uno, arrivassero tutti i compagni per poi riservagli un abbraccio di consolazione. (Sport Mediaset)
“Può essere. L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, ha analizzato la sconfitta contro il Milan nella Finale di Supercoppa ai microfoni di Inter Tv: “Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter e fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. (Tutto Juve)
Le pagelle di Lautaro: segna un gol da Toro, ma la ricerca della doppietta diventa beffa (TUTTO mercato WEB)