Auto contro una colonnina del gas, grave fuga di metano. Morti due pedoni ad Ancona
Intorno alle 7:45 di questa mattina, sabato 4 gennaio, è avvenuto un grave incidente nella periferia di Ancona. Secondo le prime ricostruzioni di Polizia locale e Carabinieri, il conducente di un Suv marchiato Bmw ha perso il controllo della propria vettura andando contro altri veicoli, tra cui una Panda che si è schiantata contro una cabina del gas metano. L'auto, proseguendo la corsa, ha investito e ucciso due pedoni, un uomo e una donna. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le squadre di tecnici di Edma Rete Gas, supportate dalla Protezione Civile, stanno lavorando intensamente per ripristinare la distribuzione di metano. (San Marino Rtv)
ANCONA – Le vittime del tragico incidente di questa mattina 4 gennaio a Torrette sono la dottoressa Lucia Manfredi, 40enne, di Fabriano, neurologa in servizio all’ospedale regionale di Torrette, e il marito Diego Duca, autista del 118. (Centropagina)
Sono l'autista del 118 di Perugia, Diego Duca, e sua moglie Lucia Manfredi, medico all'ospedale Torrette di Ancona, le vittime del tragico incidente avvenuto sabato mattina nel capoluogo marchigiano... (Virgilio)
Con un comunicato stampa le società GLS Dorica e Portuali Dorica comunicano che, in considerazione del grave incidente che si è verificato questa mattina a Torrette, in prossimità del campo sportivo Stefano Giuliani, l'attività sportiva, prime squadre e settore giovanile, è sospesa fino a nuove comunicazioni. (Picchio News)
L’assenza di gas è il male minore. Una ferita profonda da rimarginare. (il Resto del Carlino)