Meret e il (nuovo) secondo portiere del Napoli: parla Del Piccolo
Il portiere titolare del Napoli e il (novo) secondo: a Radio Marte è intervenuto Diego Del , preparatore dei portieri che ha lavorato con entrambi nelle giovanili dell’Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Scuffet e Meret sono un’ottima coppia, quello di Scuffet è un ottimo acquisto per il Napoli: se Meret è il Maradona dei portieri, Scuffet è il Pelé. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
NM LIVE – de Giovanni: “Danilo arriverà al Napoli dopo la sfida con la Juve, Neres? Farne a meno è impossibile, Casadei mi piace moltissimo, avrei preso Ismajli” MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore: “La liberazione di Cecilia Sala è la notizia del giorno. (Terzo Tempo Napoli)
Agente Caprile: "Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare" (TUTTO mercato WEB)
Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli. (ilmattino.it)
Il portiere friulano si è trasferito quest'oggi nel club azzurro per fare il vice di Alex Meret, che ha il suo stesso agente (Pastorello ndr.). Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. (CalcioNapoli24)
Di seguito, l'annuncio ufficiale: "La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Contestualmente all'annuncio di Simone Scuffet come nuovo calciatore azzurro, il Napoli ha fatto sapere con un comunicato che il portiere l'anno scorso a Empoli è un nuovo tesserato del Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)
Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Scuffet potrà dare al Napoli tanta tranquillità, è un ragazzo volitivo, un vero friulano, parla poco ma pensa sempre e solo al lavoro". (AreaNapoli.it)