Tokyo Game Show 2024: IIDEA e Agenzia ICE portano per la prima volta in fiera 14 aziende italiane nello stand Italia

Tokyo Game Show 2024: IIDEA e Agenzia ICE portano per la prima volta in fiera 14 aziende italiane nello stand Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 26 al 29 settembre 2024 torna il Tokyo Game Show 2024 (TGS), una delle più importanti fiere internazionali dedicate all’industria videoludica presso il centro fieristico Makuhari Messe di Chiba in Giappone. L’associazione italiana di categoria del settore dei videogiochi IIDEA, insieme con Agenzia ICE, per la prima volta organizza un padiglione nazionale dove partecipano 14 aziende italiane. Ciascuna azienda dispone di una postazione individuale dotata di monitor, nonché di un servizio di interpretariato italiano- giapponese. (Nerdmovieproductions)

La notizia riportata su altri giornali

In questo senso la casa di Redmond ha organizzato uno show quasi completamente incentrato sulle opere provenienti dal Giappone. (Multiplayer.it)

Tra produzioni indipendenti e grandi franchise, l’offerta si arricchisce ulteriormente, con un occhio di riguardo per il mercato giapponese e gli appassionati di JRPG e titoli d'azione. (Tom's Hardware Italia)

Dove vedere Xbox Tokyo Game Show Broadcast 2024 di oggi in italiano

La conferenza Xbox del Tokyo Game Show 2024 si è appena conclusa, e ha regalato agli appassionati di una serie di annunci entusiasmanti, con Microsoft che ha preso il palco per svelare parecchie novità. (Tom's Hardware Italia)

Sebbene l'evento sia dedicato principalmente ai giocatori giapponesi, Microsoft ha ribadito in più occasioni di volere che tutti gli utenti possano assistere all'evento, assicurandosi per l'occasione anche di tradurre la presentazione in molteplici lingue, tra le quali è ovviamente inclusa quella italiana. (Spaziogames.it)