Gabriele De Cicco ucciso a 19 anni a colpi di pistola: agguato davanti alle macchinette per le bibite

Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso nella tarda serata del 17 dicembre a Sannicandro di Bari. Si chiamava Gabriele De Cicco. È stato raggiunto da più proiettili nel centro della cittadina, in quello che sembra essere un agguato in piena regola. Gabriele De Cicco ucciso a 19 anni Gabriele De Cicco si trovava nei pressi di un OpenShop24 in corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro, quando è stato centrato a morte dai proiettili. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La zona era ancora affollata e qualcuno deve aver sentito gli spari e chiamato i soccorsi del 118. Il ragazzo di 19 anni è stato trovato morto in una pozza di sangue, sul marciapiede, e intorno a lui c'erano decine di bossoli. (leggo.it)

«È un fatto terribile, sono turbatissimo ed esterrefatto. Abbiamo assistito a un delitto efferato, che stride sia con la giovane età della vittima che con la realtà di una comunità tranquilla di un piccolo paese». (Corriere della Sera)

Indagano i carabinieri della compagnia di Modugno. Sul … (La Repubblica)

Gabriele De Cicco, chi è il 19enne ucciso con 10 colpi di pistola a Sannicandro di Bari

Gabriele Decicco aveva 19 anni. È stato freddato ieri sera, nella centralissima piazza Aldo Moro a Sannicandro di Bari. (La Stampa)

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Livesicilia.it)

– Lo hanno crivellato di colpi, almeno 10, sparati a distanza ravvicinata sul volto della vittima, il 19enne Gabriele De Cicco. I killer, uno o più, hanno agito per uccidere, incuranti della presenza di altre persone sul posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)