Imprenditore ferito a colpi di pistola, fermato 30enne
Imprenditore ferito a colpi di pistola in provincia di Caserta: fermato un 30enne. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno fermato un 30enne per il tentato omicidio del titolare di un allevamento di bufale. La vittima, un 45enne, è stato ferito a colpi d'arma da fuoco mentre era in auto a Cancello e Arnone, sulla strada provinciale Cappella Reale. (ROMA on line)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un 29enne è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio a Cancello e Arnone (Caserta): avrebbe ferito un imprenditore 44enne, sparandogli contro 5 colpi di pistola nel pomeriggio del 31 dicembre. (Fanpage.it)
L’incidente si è verificato alle 22:30 circa su via Pietro Nenni, la strada provinciale che da Arpino conduce a Carnello. Il giovane 18enne, residente a Sora, viaggiava in direzione della città di Cicerone per raggiungere alcuni amici: ha perso il controllo del veicolo, una Fiat Punto, su una delle curve della strada in quanto un gruppo di cinghiali, almeno quattro, gli è sbucato dinanzi. (Frosinone News)
L'imprenditore bufalino, alla guida della propria auto, era sulla Provinciale per Cancello ed Arnone, in località Cappella Reale, quando un uomo - armato di pistola e nascosto a margine della strada - ha fatto fuoco. (ilmattino.it)
A Cancello ed Arnone, nel Casertano, un imprenditore di 46 anni è rimasto ferito a colpi d'arma da fuoco. (Corriere della Sera)