Tony Effe, il concerto al Palaeur è già esaurito. E il centrodestra sta con Gualtieri
Diventa un caso politico il pasticcio del Comune di Roma per l’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo su richiesta dei centri antiviolenza che hanno espresso «disagio» per i suoi testi «sessisti». Nel frattempo, sono andati esauriti in un giorno tutti gli 8mila biglietti venduti al prezzo simbolico di 10 euro per il live del trapper al Palasport, il 31 dicembre, sempre nella Capitale. (Corriere Roma)
Su altre fonti
Un supplente, o più d'uno, per intrattenere il popolo del Capodanno di piazza della Capitale al momento non risulta trovato. A cinque giorni dallo stop del Campidoglio a Tony Effe, e a quarantotto ore dal forfait collettivo del resto del cast, il palco del Circo Massimo è ancora vuoto. (Tiscali Notizie)
La società partenopea ha presentato le nuove maglie Special Edition che omaggiano i 2500 anni di storia della città di Napoli. Ufficializzata la nuova maglia, domenica andrà in scena il match con la divisa speciale: ecco il significato, tifosi entusiasti (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Caro Tony Effe, anche impegnandomi a fondo, non credo di poter mai diventare nemmeno in futuro un suo ascoltatore ideale: sono sfortunatamente fermo al “Clavicembalo ben temperato” di un suo – diciamo – vecchio collega che si chiamava Giovanni Sebastiano Bach. (Liberoquotidiano.it)
“Non c’è nessuna censura tant’è vero che Tony Effe fa un suo concerto privato in un luogo e noi abbiamo detto subito assolutamente sì. Ci mancherebbe, noi non abbiamo mai voluto censurare nessuno perché la libertà di espressione è sacra. (LAPRESSE)
Ciò che si potrebbe non sapere, invece, è qualcosa sulla vita personale del cantante. Non accenna a placarsi la polemica su Tony Effe, il trapper romano (originario del Rione Monti), dapprima invitato e poi escluso dal Capodanno di Roma. (Today.it)
Il messaggio di un Natale offuscato e ridotto ormai ad un esagerato consumismo non passa dalla parrocchia dell’assunta nella frazione Casenove di Decollatura. (Corriere di Lamezia)