Domenica di sole e caldo e da domani le temperature salgono

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Migranti Messina

Una nuova espansione dell’anticiclone dal nord Africa all’Europa meridionale e orientale impedirà per diversi giorni alle perturbazioni atlantiche di raggiungere l’Italia, garantendo pertanto una prevalenza di tempo soleggiato anche sulla nostra regione. Queste le previsioni del Centro Meteorologico Lombardo, a cura di Ivan Malaspina. Le temperature risaliranno gradualmente nei prossimi giorni, dando luogo alla prima prolungata ondata di caldo di questa stagione estiva sulla Lombardia. (BergamoNews.it)

Su altre testate

Le cronache si occuperanno dei danni provocati dall’intensa perturbazione che nel week-end ha dispensato fenomeni a macchia di leopardo, ma molto intensi al nord. Alcune aree non hanno ricevuto nemmeno una goccia di pioggia, mentre dove il fronte si è fatto sentire gli accumuli sono stati molto elevati, anche superiori a 200mm nell’arco di 24-36 ore. (MeteoLive.it)

Meteo Reggio Calabria prossimi giorni 15 Luglio, 16 Luglio, 17 Luglio: Sereno con temperature in lieve aumento (Meteo Italia)

Previsioni Meteo Venezia prossimi giorni 15 Luglio, 16 Luglio, 17 Luglio: Durante la mattina e il pomeriggio ci sarà cielo sereno con temperature in aumento fino a raggiungere i 32 gradi intorno alle ore 13:00. (Meteo Italia)

Meteo Parma, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Luglio

Durante la giornata di Martedì, il cielo sarà prevalentemente sereno con temperature in costante aumento. Dalle prime ore del mattino, la temperatura si attesterà intorno ai 27-28 gradi Celsius, salendo poi fino a toccare i 36 gradi nel primo pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo Trieste prossimi giorni 16 Luglio, 17 Luglio, 18 Luglio: sereno e poco nuvoloso con temperature elevate (Meteo Italia)

La giornata di martedì sarà caratterizzata da cielo sereno senza precipitazioni. Le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Parma indicano un cielo sereno con lieve aumento delle temperature e leggero aumento dell’umidità. (Meteo Italia)