Bologna-Milan non si gioca. Ecco perché la decisione fa infuriare i rossoneri

Altri dettagli:
Maltempo

Bologna-Milan, partita valida per la nona giornata di Serie A, in programma alle ore 18 di domani sabato 26 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi. Dopo una mattinata concitata, piena di colpi di scena, la Lega ha deciso per il rinvio, non avendo trovato l'accordo per giocarla sabato in campo neutro. Una corsa contro il tempo, cominciata ieri con l'ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, di chiudere lo stadio Dall'Ara per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere Porto-Saragozza, che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. (il Giornale)

Su altri media

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Tutto gira attorno al rinvio della sfida fra Bologna e Milan. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni: "Come si è arrivati a questo rinvio? Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. (TUTTO mercato WEB)

Bologna-Milan, i tifosi sono in rivolta. Ora il calendario diventa un bel rebus

La partita è stata rinviata dopo le pressioni del sindaco di Bologna che ha chiesto l'annullamento in conseguenza all'alluvione che ha colpito il capoluogo piemontese. La decisione è arrivata e è ufficiale: Bologna-Milan non si gioca, nemmeno in un altro stadio come si era paventato inizialmente. (Goal Italia)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco" (TUTTO mercato WEB)

Francesco Aliperta Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:01) La scelta del rinvio del match fra Bologna e Milan scatena la furia dei tifosi rossoneri sui social. E ora il calendario diventa un rebus (Pianeta Milan)