Roma-Sampdoria, le pagelle: Dovbyk rompe il digiuno. Baldanzi-Soulé: segnali di risveglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma batte la Sampdoria e approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Milan. In gol Dovbyk (doppietta), Baldanzi e Shomurodov. RYAN 6: Esordio noioso con un gol senza colpe e un errorino coi piedi. CELIK 6: Una serata serena dopo notti di tempesta. Il turco contro Pedrola non ha granché da sbrigare mentre le mansioni di cross le lascia (per fortuna) a Saelemaekers. Nonostante la partita morbida riesce comunque a commettere un paio di errori che fanno sospirare l’Olimpico. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
CELIK 6 Gara sul velluto in difesa, qualche sbavatura invece in avanti dove si perde più di una volta il pallone. Non può nulla sulla rete di Yepes. (ilmessaggero.it)
foto id="142224" L'arbitro Federico Dionisi, 36 anni, era da poco tornato in città. Lunedì scorso, infatti, è stato fra i protagonisti della serata evento "L'Aquila cresce con lo sport tra passato e presente", organizzata dall'Assessorato allo Sport del Comune dell'Aquila con il Comitato "L'Aquila cresce con lo sport 2024". (Il Capoluogo)
La Roma affonda la Samp, venuta nella Capitale per vedere piazza San Pietro. I giallorossi non si fanno perdonare lo scivolone di Como con così poco: sarà la partita di domenica all’ora di pranzo, contro il Parma, a dire la verità. (Corriere della Sera)
Coppa Italia: il poker della Roma alla Sampdoria vale i quarti di finale Con due reti di Dovbyk, una di Baldanzi e una di Shomurodov i ragazzi allenati da Claudio Ranieri hanno ottenuto il passaggio del turno. (Diretta)
Il tecnico ha optato per il turnover, dando riposo ad alcuni giocatori chiave come Dybala e Pellegrini, reduci dalla deludente prestazione contro il Como, ma schierando comunque elementi di spicco come Dovbyk per testare la profondità della rosa. (RomaNews)
Le pagelle di Roma-Sampdoria, match valido per gli ottavi di Coppa Italia: i voto ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani ROMA SAMPDORIA PAGELLE QUOTIDIANI – La Roma non sbaglia il suo primo appuntamento stagionale con la Coppa Italia e supera agevolmente gli ottavi. (RomaNews)