Giuntoli: “Obiettivo prime quattro! Rispondo così su Danilo-Napoli, Antonio Silva a gennaio e Milik”
“Danilo al Napoli? È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Siamo ancora corti in difesa. Non abbiamo parlato di niente, né con Danilo né con il Napoli. Il nostro obiettivo per gennaio è quello di non cedere nessuno e di prendere un giocatore in difesa”. ATTACCO - “Un attaccante a gennaio? In questo momento stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare molto, molto bene. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Calciomercato Napoli, idea Danilo per gennaio Il giocatore classe '91 non rinnoverà il contratto che lo lega alla Juventus e nonostante l'emergenza difensiva dei bianconeri, alle prese con gli infortuni di Bremer e Cabal, a gennaio potrebbe avvenire il divorzio. (Fantacalcio ®)
Il Napoli vorrebbe regalare ad Antonio Conte un rinforzo per il reparto difensivo durante il mercato di gennaio e in cima alla lista dei profili sondati c'è Danilo della Juventus. Il brasiliano classe 1991 non sta trovando molto spazio con Thiago Motta (per lui appena 453 minuti giocati tra Serie A e Champions League), mentre con Massimiliano Allegri era un titolare inamovibile. (Corriere della Sera)
Napoli : 'In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La parola Scudetto verrà forse menzionata nelle sacre stanze, ma fuori no. Almeno non ora. (Quotidiano Sportivo)
Il club azzurro potrebbe fare una cessione nel mercato invernale: Conte ha concesso il via libera al trasferimento. La stagione che sta disputando il Napoli è assolutamente positiva, la classifica della Serie A parla chiaro: primo posto, 32 punti in 14 giornate. (MilanLive.it)
Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato di mercaot e non solo (Juvenews.eu)