Inzaghi: “Non facile vincere all’Olimpico. La Roma è una squadra costruita bene”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico nerazzurro: "Vincere con una squadra con grandissima qualità, che mette dentro Soulé, Baldanzi, Le Fée, Hermoso non è facile" Redazione 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 23:33) Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro la Roma. Queste le sue parole: INZAGHI A DAZN Avete subito tanti gol, è una questione di concentrazione visto che avete avuto problemi contro squadre meno blasonate? "Sicuramente, non abbiamo preso gol in 3 partite contro squadre forti come la Roma stasera. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Voglio mandare un messaggio a mia madre e ad Agustina: oggi è il giorno della mamma in Argentina, questo premio è per loro". Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. (fcinter1908)
Dobbiamo migliorarci, ma contro una squadra di qualità come la Roma, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, siamo stati molto bravi. Asllani e Zielinski avevano dei problemi, Calha non stava bene, se ci fossero stati gli altri due avrei fatto altre scelte. (fcinter1908)
Genoa 6 Monza 4 (Tutto Napoli)
Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L’Inter rimane in scia del Napoli. All’Olimpico finisce 0-1 per i nerazzurri. La Roma di Juric gioca piuttosto bene, impensierisce la difesa dell’Inter e più di qualche volta bussa alla porta di Sommer incerto in alcune situazioni. (IlNapolista)