Rossella Erra sul caso Angelo Madonia: “Guardava sempre verso Sonia Bruganelli, mi è dispiaciuto per Federica Pellegrini"
A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. Sono rimasta malissimo per come è stata trattata Federica Pellegrini, lei è come Maradona". (Fanpage.it)
Su altri giornali
Parla per la prima volta Angelo Madonia, su Instagram, e spiega i motivi che lo hanno portato alla rottura con Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Il ballerino e coreografo era il partner della concorrente Federica Pellegrini e nell'ultima puntata era stato protagonista di un duro alterco con la giurata Selvaggia Lucarelli. (Liberoquotidiano.it)
Un nuovo partner per Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle. Dopo l'esclusione di Angelo Madonia, il maestro con il quale l'ex nuotatrice ha finora ballato nonostante qualche difficoltà, sarà sostituito da uno storico maestro e protagonista del programma condotto da Milly Carlucci. (Golssip)
Terremoto a ‘Ballando con le stelle’: Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini, ha lasciato la trasmissione. (Corriere TV)
Angelo Madonia ha finalmente rotto il silenzio sul suo addio a Ballando con le Stelle. E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. (DiLei)
Questi gli ingredienti principali che hanno caratterizzato lo spettacolo “Historia”, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme nell’ambito della stagione teatrale “Vacantiandu 24” con la direzione artistica di Nico Morelli, che ha visto tutti gli artisti sul palcoscenico calati nella storia da protagonisti, dal singolo musicista, alla cantante, ai ballerini. (Corriere di Lamezia)
"Credo sia opportuno che la Vigilanza Rai intervenga al più presto su quanto sta accadendo a Ballando con le stelle, Rai 1": l'onorevole di Forza Italia Rita Dalla Chiesa, che è anche membro della Vigilanza Rai e vice presidente dei deputati azzurri, lo ha scritto in una nota, riferendosi al caso Angelo Madonia, il maestro di danza con cui la trasmissione di Milly Carlucci ha deciso di interrompere la collaborazione per via di "divergenze professionali". (Liberoquotidiano.it)