Roma: per il dopo Garcia si pensa a Mazzarri. Sono aperte anche le piste Conte e Spalletti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Sarebbe un clamoroso colpo di scena in casa giallorossa se dovesse essere confermata questa notizia. Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, lascerà il club capitolino. Per lui l’interesse di alcune squadre tedesche che lo vorrebbero per la prossima stagione. Per il... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10mln di euro e non sembra essere un problema, ma c’è una diretta rivale […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In seguito al deludente pareggio ottenuto dalla Roma nei sedicesimi di Europa League contro il Feyenoord, riportiamo le pagelle dei più importanti quotidiani nazionali: GAZZETTA DELLO SPORT Skorupski 6, Torosidis 6, Manolas 4,5, Yanga-Mbiwa 5, Holebas 5, Nainggolan 5, De Rossi 5 Pjanic 4,5, Gervinho... (LaRomaSiamoNoi.com)

Tra sette ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Il riconoscimento viene assegnato ogni anno in tutto il mondo dalTop Employers Institute alle aziende che dimostrano di offrire eccellenti condizioni di lavoro ai propri dipendenti. Elica ha ottenuto per la settima volta consecutiva il marchio di certificazione Top Employer Italia. (Elettroradio Informazione)

[…] Kazim-Richards era euforico dopo l’ottimo risultato del Feyenoord a Roma e dopo che ha sancito l’1-1 con una sua rete. (LaRomaSiamoNoi.com)