Kendall Jenner scalza al Louvre per una visita privata di notte: è polemica

Kendall Jenner scalza al Louvre per una visita privata di notte: è polemica

Far parlare sempre, nel bene o nel male. E’ questo il modus operandi delle star per rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Data la loro popolarità smisurata, che provoca sicuramente invidia, è naturale che le famose attirino anche tante critiche. Il clan Kardashian-Jenner si trova spessissimo nell’occhio del ciclone. Outfit troppo sexy, fotoritoccchi, diatribe famigliari, particolari troppi intimi sulla vita privata: ogni settimana ce n’è una. (Lookdavip)

La notizia riportata su altri giornali

Un vero e proprio privilegio ammirare la Gioconda o la Venere di Milo senza dover alzare i gomiti per avere una visuale o anche un briciolo di spazio. (Vanity Fair Italia)

L’aspetto più singolare di questa esperienza è rappresentato dal fatto che Kendall si è aggirata per il museo a piedi nudi, un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento dei suoi seguaci, che ne hanno discusso ampiamente sui social media. (Artuu)

Kendall Jenner, in tour di notte al Louvre a piedi scalzi

«Perché non prendiamo lei per la prossima copertina?», avevo chiesto, ingenua. Troppo tardi: quando una modella è stata scelta per la campagna di un marchio del lusso, significa che è ormai inaccessibile alla maggior parte dei giornali. (Io Donna)

Immagine da Instagram La modella è a Parigi per la settimana dell’Haute Couture e ha deciso di sfilare anche per i corridoi del Louvre postando poi una carrellata di foto sul suo profilo Instagram. (LAPRESSE)