MotoGP, Pecco Bagnaia studia Marc Marquez: "So già cosa fare"

Non aver disputato le FP1 causa pioggia eccessiva è stato sicuramente un problema per tutti, ma qualcuno l’ha sofferto di più. Ad esempio, Pecco Bagnaia. Nelle pre-qualifiche a Phillip Island il campione in carica della MotoGP non si era trovato bene con la prima moto, c’era un setup che non gli piaceva. Ha usato la … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Bagnaia è riuscito a sopperire nel finale ad un venerdì difficile in Australia a Phillip Island. Il tre volte campione del mondo ha concluso in quinta posizione le pre-qualifiche, rese più difficili dalla cancellazione delle prove libere causa pioggia. (OA Sport)

Primo posto nelle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: "Essere subito veloce e competitivo è uno dei miei punti forti, il problema è che poi rimango lì mentre gli altri mi sorpassano - ha scherzato a Sky dopo il miglior tempo del venerdì -. (Sky Sport)

Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso delle prove libere di MotoGo del Gran Premio d'Australia, in scena sulcircuito di Phillip Island. (Corriere della Sera)

MotoGP, dubbio Alex Marquez: “Se Michelin cancella la Soft…”

Quando il gioco si fa complicato, Marc Marquez inizia a giocare. Ai piloti non è rimasta che l’ora pomeridiana per prendere confidenza col nuovo asfalto di Phillip Island. (la Repubblica)

Alex Marquez che conquista il secondo posto all'ultimo giro, Jorge Martin fermato da una lepre, Quartararo, Miller e Acosta fuori dai dieci dopo le cadute. Dopo aver rischiato a lungo di non essere nei 10, Francesco Bagnaia chiude al quinto posto, alle spalle di Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Marc firma il best lap in 1’27″770 davanti al compagno di box Alex che dista appena 102 millesimi. Il weekend australiano di MotoGP si preannuncia già imprevedibile, con le sue condizioni meteo, una … (Corse di Moto)