Serie C | Juventus Next Gen-Sorrento | La partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Altra sconfitta per la Juventus Next Gen che, rimasta in dieci uomini nel finale a causa dell’espulsione di Cudrig, incassa il gol di De Francesco al 90’ che regala la vittoria per 0-1 al Sorrento. Di seguito il racconto del match, le parole di mister Montero e il tabellino della sfida. IL RACCONTO DEL MATCH Parte bene la Juventus Next Gen, che dopo due minuti trova la prima conclusione con Faticanti, seguita poi da una fase di stallo in cui i bianconeri cercano di incidere studiando gli avversari. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri giornali

I costieri soffrono, sono attendisti, ma cinici con una rete di De Francesco e si portano a quota 19 in classifica, e battono una Juventus Next Gen che si è ben comportata ma per lei è notte fonda. Redazione – Scherzetto al 90’ del Sorrento (Positanonews)

Juventus Next Gen, Montero: "Ogni minimo errore o passo falso è punti: dobbiamo crescere" (TUTTO mercato WEB)

Sorrento . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il gol di De Francesco per la vittoria sulla Juventus Next Gen: il Sorrento passa a Biella con il finale di 1-0. Bianconeri in 10 dal 29' del secondo tempo per l'espulsione di Cudrig e il centrocampista va a segno nel finale per tre punti fondamentali con la seconda vittoria di fila. (Ottopagine)

Vittoria di gestione e di intelligenza per il Sorrento di Barilari, che sbanca il campo di Biella con un gol nel finale, lasciando sempre più in fondo alla classifica la Juventus Next Gen. (La Casa di C)

Montero deluso dopo la sconfitta della Juventus Next Gen contro il Sorrento: le dichiarazioni dell’allenatore dopo il match PAROLE – «L’espulsione è pesata sicuramente nel finale, ma è un discorso di esperienza – è quello che sottolineo sempre: riuscire a capire la dinamica della partita, capire quello che ci offre e riuscire a portare a casa un punto per muovere la classifica. (Juventus News 24)