La signora Biden atterra a Catania

CATANIA – La first lady Jill Biden è in Italia. L’aereo con la moglie del presidente degli Usa, partito da Washington dalla Joint Base Andrews, è atterrato nella base militare di Sigonella. Ad accogliere Jill Biden, arrivata assieme alla figlia Asheley, l’ambasciatore americano Jack Markell, il comandante della base Nas Sigonella Aaron Shoemaker e la console americana a Napoli Tracy Roberts Pounds. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

La first lady arriverà nel villaggio da Sigonella in tarda mattinata (Tempo Stretto)

'L'anno scorso a un Christmas Party... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

di Salvo Cataldo e Cristina Rossi Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Gesso in festa per Jill Biden, Fiasconaro'Grande abbraccio da Sicilia'

La first lady ha ricordato che i Biden sono una famiglia militare e suo padre fu in Marina nella Seconda Guerra Mondiale e che il figlio ha servito per un anno in Iraq. Lo ha detto la first lady Jill Biden nel suo discorso alla base Nas di Sigonella nell'ambito dell'iniziativa Joining Forces a sostegno delle famiglie dei militari e veterani. (Tiscali Notizie)

"Sono felicissima di essere qui a onorare la first lady americana. Io ho molti parenti che sono di Gesso e sono andati in America. (Tiscali Notizie)

Tombini saldati, polizia, cinofili, carabinieri e servizi di sicurezza della Casa Bianca in pieno fermento per la visita della first lady degli Stati Uniti. In attesa dell’arrivo di Jill Biden, il villaggio di Gesso, a Messina, è blindato. (Giornale di Sicilia)