B.J.King Cup: le immagini del trionfo di Sara e Jas

Itf B.J.King Cup: le immagini del trionfo di Sara e Jas Le immagini del successo di Sara Errani e Jasmine Paolini su Shuko Aoyama e Eri Hozumi, che ha completato la vittoria dell'Italia sul Giappone in Billie Jean King Cup (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altri media

È la numero 2 italiana a essere scelta come prima singolarista del torneo di Malaga, chiamata ad affrontare Ena Shibahara, giocatrice chiave della squadra giapponese nel match contro la Romania. L'avvio di Elisabetta Cocciaretto in quel della Martin Carpena Arena è promettente, con un primo set che la vede in controllo con cambi di ritmo in risposta, trovando la specialità della casa nel rovescio lungolinea. (Olympics)

Gli highlights della sfida decisiva dei quarti di finale della Billie Jean King Cup tra Italia e Giappone: sull'1-1 Jasmine Paolini e Sara Errani si prendono il doppio battendo Shuko Aoyama e Eri Hozumi per 6-3 6-4. (La Gazzetta dello Sport)

Decisiva la vittoria nel doppio: le campionesse olimpiche Sara Errani e Jasmine Paolini si sono imposte 6-3, 6-4 sulle giapponesi Aoyama-Hozumi. L'Italia ha battuto 2-1 in rimonta il Giappone nei quarti di finale della Billie Jean King Cup, in svolgimento a Malaga, e si è qualificata per le semifinali per il secondo anno consecutivo. (la Repubblica)

TENNIS, PAOLINI: "È STATA DURA". GARBIN: "CE L'ABBIAMO FATTA"

L’Italia debutta oggi, sabato 16 novembre, nei quarti di finale delle Billie Jean King Cup Finals 2024 (ore 10). Le azzurre affrontano il Giappone, che agli ottavi ha eliminato in rimonta la Romania (2-1) ed è tra le migliori otto per la prima volta dal 2013. (Corriere della Sera)

Foto Giampiero Sposito Le parole della capitana della squadra azzurra dopo l’approdo nella semifinale di Billie Jean King Cup (TennisItaliano.it)

Il primo match è stato equilibrato, Shibahara ha giocato bene e l'ho visto dagli spogliatoi tifando per Elisabetta. Non era facile riuscirci dopo essere partita in svantaggio 0-1". (Sport Mediaset)