Ismajli alla Juventus, svolta al fantacalcio: una big fa sul serio!

Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione. Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A (FantaMaster)

Su altre testate

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

Vittorio Oreggia, ex direttore di Tuttosport, ha commentato sul suo profilo X i rumors di mercato che accostano Skriniar alla Juventus nel mercato di gennaio come sostituto di Bremer. (Tutto Juve)

TOMORI JUVENTUS, LE PAROLE DI ORDINE – «C’è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell’ultimo scudetto Milan alla Juve. Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. (Milan News 24)

Dalla Spagna: anche il Real Madrid segue Skriniar

La Juventus dopo l'infortunio di Gleison Bremer, sarebbe piombata forte sul mercato e in vista di gennaio potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per Thiago Motta. (Tuttocampo)

Perso Bremer per tutta la stagione, la Juventus si fionda sul mercato a caccia di un sostituto in vista di gennaio: voci su Skriniar del Psg (CalcioMercato.it)

La Juventus non sarebbe l'unica big europea a seguire con attenzione Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", il giocatore ex Inter sarebbe finito nella lista della spesa del Real Madrid. (Tutto Juve)