Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere”

Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere” Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico arancio-nero-verde Eusebio Di Francesco in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Eusebio Di Francesco In Conferenza Stampa Cosa hai pensato? “Se c’era una squadra che meritava i 3 punti siamo noi. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Contento per il gol di Pisilli? (TUTTO mercato WEB)

Juric inserisce il giovane Pisilli che segna il 2-1 su angolo di Paredes. Gara difficile per i giallorossi che fanno la partita ma non pungono nel primo tempo. (Agenzia askanews)

Ivan Juric, allenatore della Roma, intervistato da Dazn parla dopo il match vinto dai giallorossi in rimonta contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, eravamo più freschi. Giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca, ci sta che qualcuno è rimasto un po’ sotto”. (Calciomercato.com)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. (Giornale di Sicilia)

Qual è la considerazione che ha post Roma-Venezia? TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)