Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Francesco: “Per 70 minuti abbiamo messo sotto la Roma. Certe partite vanno chiuse. Pisilli? Aiutatelo a crescere” Foto Romanews.eu ROMA VENEZIA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico arancio-nero-verde Eusebio Di Francesco in occasione di Roma-Venezia, match valido per la 6a giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK! Le parole di Eusebio Di Francesco In Conferenza Stampa Cosa hai pensato? “Se c’era una squadra che meritava i 3 punti siamo noi. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Dopo il pari beffa in Europa League contro l’ Athletic Bilbao , la Roma torna dunque al successo, salendo a 9 punti in graduatoria. (Tuttosport)
La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. ... (LAROMA24)
ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato (RomaNews)
Ancora tensione in casa Roma: i giallorossi, sotto di un gol nella sfida contro il Venezia, sono stati fischiati pesantemente dai propri tifosi all'Olimpico al termine del primo tempo. Roma, fischi dei tifosi alla fine del primo tempo (GianlucaDiMarzio.com)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. "Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. (Quotidiano Sportivo)
Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)