Elon Musk raggiunge un primato da record, il nuovo "Paperone" della storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk ha fatto registrare un nuovo primato: patrimonio da record per il numero uno di Tesla e SpaceX che ha sfondato il muro dei 400 miliardi di dollari Fonte: ANSA - EPA/TOLGA AKMEN / POOL Elon Musk, il numero uno di Tesla. Elon Musk entra nella storia: è il primo a raggiungere una ricchezza personale che supera i 400 miliardi di dollari. Un primato storico per il numero uno di Testla e SpaceX. (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Qualche suggerimento se mai vi trovaste a dover spendere una cifra monstre Elon Musk ha superato, prima persona nella storia del mondo, il patrimonio di 400 miliardi di dollari. Di solito i problemi delle gente comune riguardano il fatto di essere a corto di soldi. (WIRED Italia)
Il patrimonio netto di Elon Musk continua a crescere. Stando al Washington Post è aumentato di 200 miliardi di dollari nel 2024. Un incremento esorbitante se si contano i 277 milioni investiti dallo stesso imprenditore nelle presidenziali Usa di novembre a sostegno di Donald Trump. (Open)
Elon Musk dal 5 novembre, giorno delle elezioni americane, ha visto il suo patrimonio salire di oltre 100 miliardi di dollari. Oggi la sua fortuna vale 376 mld. Non sembrano poi così tanti i 259 milioni versati a favore della campagna elettorale di Donald Trump. (quoted business)
Una fortuna accumulata negli anni e che di recente e' aumentata ulteriormente grazie al rally di Tesla, che corre a Wall Street dall'elezione di Donald Trump, e di SpaceX, la sua società spaziale. Elon Musk batte un nuovo record. (ilmessaggero.it)
Secondo Bloomberg, il prezzo delle azioni di Tesla è salito di oltre il 65% dall’elezione di Donald Trump all’inizio di novembre. È considerato l’uomo più ricco del mondo, ha superato i 400 miliardi di dollari di patrimonio. (Il Fatto Quotidiano)
L'impero di Musk è destinato a beneficiare dalla promessa deregulation del presidente-eletto visto che le fortune di Tesla sono strettamente legate alla regolamentazione federale. Il futuro del colosso delle auto elettriche è infatti nelle mani della guida autonoma, un'idea per la quale non c'è ancora un sistema di regole chiaro. (Corriere del Ticino)