Vannacci lancia il suo movimento con calendario: ad aprile c’è la “vignetta Egonu”
Vannacci lancia il suo movimento con calendario: ad aprile c’è la “vignetta Egonu” "Un anno con Vannacci" è il gadget per sostenere il movimento ad offerta libera con vignette "appropriate e ironiche". E il generale torna a parlare di tratti somatici Getting your Trinity Audio player ready... MARINA DI GROSSETO – C’è anche il calendario di Roberto Vannacci nel giorno in cui il generale, a Marina di Grosseto, lancia il movimento politico ‘Il mondo al contrario’. (Dire)
Ne parlano anche altri media
L’associazione culturale “Il mondo al contrario” cambia veste e si trasforma in movimento politico, diventando un’associazione politica. Quindi, sinceramente, se oggi mi dicesse ‘è in grado di fare il segretario di un partito?’ Le direi di no. (Il Fatto Quotidiano)
Il partito di Salvini è come il Titanic. Chi rimane affonda con lui". (L'HuffPost)
“Non è un partito, state tranquilli”, ha subito assicurato l’europarlamentare in occasione del primo convegno nazionale a Marina di Grosseto. "La seconda assemblea del mondo al contrario segna il passaggio da movimento culturale a politico – ha sottolineato – perché passa dal seguire uno scrittore al seguire un politico. (LA NAZIONE)
Movimento politico che sta e starà, almeno per ora, nella Lega: «Nessuna frattura - ha detto il generale - con Salvini abbiamo unione d'intenti e rapporti cordiali con la classe dirigente leghista». Ne ha per tutti, vignette sul campo largo, ribattezzato campo santo citando niente meno che Renzi, a Paola Egonu, rinverdendo una polemica che sembrava ormai sopita. (Corriere Fiorentino)
Von der Leyen ritratta con il corpo da leone e Roberto Vannacci nelle vesti di gladiatore nell'arena del Colosseo insieme alla scritta 'Il segnale è arrivato, stiamo scatenando l'infernò, o un'altra scenetta in cui si vede una ragazza di colore che ricorda la pallavolista Paola Egonu che dice "Ho i tratti somatici italiani" e l'ex generale che commenta … (L'HuffPost)
Grosseto. “‘Al mio via scateneremo l’inferno’. (Grosseto Notizie)