Hermoso è ufficiale. Hummels fumata nera e Joao Costa va in Arabia
La Repubblica (M. Juric) – Prosegue senza sosta il lavoro sul mercato della Roma. Entrate e uscite come fosse piena estate. Ma è il 3 settembre e il club giallorosso continua a fare operazioni per rinforzare la rosa di De Rossi e sistemare il bilancio. Monitorando il mercato degli svincolati. Di cui fa parte Mats Hummels, profilo sondato nei giorni scorsi come alternativa al partente Smalling, ma adesso molto più lontano dalla Capitale. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chris Smalling è ormai un ex giocatore della Roma. Il centrale inglese è stato appena ceduto al club saudita dell'Al-Fayha, facendo così spazio al nuovo innesto Hermoso per la retroguardia giallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Il calciatore ha salutato i tifosi giallorossi con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram e nelle ultime ore anche la moglie, Sam Cooke , ha fatto lo stesso: " Roma è la nostra casa da ormai 5 anni e rimarrà per sempre nei nostri cuori. (LAROMA24)
La Roma ha ufficializzato la cessione di Smalling all'Al Fahya, con l'inglese che ha quindi salutato la Serie A su Instagram (Juvenews.eu)
L'esterno portoghese, appena ceduto in Arabia all'Al-Ettifaq, ha pubblicato su Instagram un video che ripercorre gli anni a Trigoria (ForzaRoma.info)
“Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. (RomaNews)
Chris Smalling saluta la Roma e insieme a lui anche tutta la sua famiglia. Oggi la moglie Sam, ha salutato la squadra e soprattutto la città con un commovente messaggio sui social: "Roma è stata la nostra casa per 5 anni e sarà per sempre nei nostri cuori. (ForzaRoma.info)