Tre ore di battaglia nella notte, i No Tav lanciano bombe-carta contro la polizia

Una battaglia durata tre ore condita da bombe-carta e lacrimogeni, poi la polizia ha fatto lo sgombero. Nottata di tensioni in Val di Susa, dove le forze dell'ordine hanno sgomberato il presidio di San Giuliano, che era stato allestito sui terreni che devono essere espropriati per la realizzazione della stazione internazionale della linea ad alta velocità Torino-Lione. La polizia ha intrapreso le operazioni alle due di notte, terminando alle 5.30. (Torino Cronaca)

Su altri giornali

L'operazione di polizia è incominciata intorno alle 2 ed è terminata alle 5.30 circa. Nuove tensioni nella notte in Val di Susa, nel Torinese, dove le forze dell'ordine hanno sgomberato il presidio di San Giuliano, che era stato allestito sui terreni che devono essere espropriati per la realizzazione della stazione internazionale della linea ad alta velocità Torino-Lione. (Gazzetta di Parma)

Sono iniziate intorno alle 2,30 le operazioni di sgombero del presidio No Tav di San Giuliano a Susa, dove da mercoledì 9 ottobre prenderanno il via le procedure per gli espropri dei terreni... (Virgilio)

Susa: in corso lo sgombero del presidio No Tav di San Giuliano a colpi di lacrimogeni

E' stata una notte di tensioni, fuochi e fumogeni in val di Susa. Le forze dell'ordine hanno infatti sgomberato il presidio che gli attivisti No Tav avevano ribattezzato di "San Giuliano" e che si trova proprio su alcuni dei terreni espropriati che dovranno ospitare in futuro la stazione internazionale della Torino-Lione. (TorinOggi.it)

Una visita speciale per Romelu Lukaku. Il bomber belga è stato protagonista indiscusso dell’ultima vittoria del Napoli, con un gol ed un assist, trasformandosi concretamente in un dei calciatori più incisivi di questo inizio di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)