Milan-Inter: Massimo Moratti infiamma la vigilia del derby
Io poi parto dal presupposto che bisogna sempre lavorare con il giusto entusiasmo e la giusta determinazione.
Pioli sa che è il derby più importante dell’ultimo decennio: “Io ho sempre creduto nel nostro lavoro e nell’ambizione del club.
Un derby così non si vedeva da tantissimo tempo, abbiamo la voglia di far bene”
Il derby va vinto per una questione di campanilismo, ma anche per una questione di classifica”. (Virgilio Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Mauro era un combattente tenero, una pasta d'uomo E Mauro quel giro lo voleva con ogni fibra di sé. (La Repubblica)
Sino a quando sfuggiì a Bellugi, impeccabile per tutta la gara, che lo atterrò a un quarto d’ora dalla fine. LEGGI ANCHE Morto Mauro Bellugi: subì amputazione gambe per Covid. A Napoli per esempio, il 20 ottobre ‘79, fu artefice della sfida con Paolo Rossi, altro campione andato via troppo presto nei mesi scorsi, che non vide palla. (Il Mattino)
L’ho sentito martedì, ma qualcosa era cambiato: era meno baldanzoso, un po' rassegnato. Sapeva che avrebbero dovuto operarlo nuovamente per un’infezione. (TUTTO mercato WEB)
Ma anche sempre allegro, simpatico, un giocherellone. Facevamo spesso il torello prima di ogni allenamento e c'era grande armonia nel gruppo anche grazie a Bellugi". (Torino Granata)
Gli erano state amputate entrambe le gambe. Mauro Bellugi, ex calciatore di Inter, Napoli, Bologna e Pistoiese, è morto a 71 anni. L’ex giocatore della nazionale, al quale erano state amputate le gambe nel dicembre scorso, è deceduto stamattina in un ospedale di Milano (Calcio Hellas)
Prima del fischio d'inizio di Milan-Inter San Siro ha omaggiato Mauro Bellugi, scomparso nella giornata di sabato. English Version Versi Bahasa Indonesia 日本語版 Versión Española (Inter Sito Ufficiale)