Contestazione Milan, si va avanti anche questa sera alla festa del Club: il comunicato di AIMC

Contestazione Milan, si va avanti anche questa sera alla festa del Club: il comunicato di AIMC La contestazione andata in scena ieri sera, prima all'interno di San Siro e poi fuori dallo stadio, continuerà anche stasera all'evento privato del Club per festeggiare i 125 anni di storia. Lo annuncia AIMC, Associazione Italiana Milan Club, con un comunicato sul proprio sito, dando comunque indicazione a tutti i tifosi di mantenere un comportamento adeguato e pacifico: "Stasera alle 18.30 in Via Ambrogio Bergognone da Fossano, 59 a Milano (fuori dall’ Armani Silos dove si terrà l’evento di Natale privato del Milan con squadra e calciatori) è previsto il ritrovo dei tifosi rossoneri. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La protesta dei tifosi del Milan contro la proprietà assume contorni unici: non era mai successo prima che la tifoseria milanista organizzasse una contestazione ad un evento privato del club. É un segnale evidente che il limite di sopportazione sia stato ampiamente superato. (Milan News)

Voto 10 alle emozioni che mi (e spero ci) hanno fatto provare Baresi, Van Basten e Inzaghi prima e i campioni che hanno fatto veramente la storia dopo entrando in un San Siro per l’occasione tirato a lucido. (Milan Night)

Live mn Protesta Curva Sud: dirigenza passa per ingresso secondario, applausi per Pulisic (Milan News)

Il "Noi non siamo americani" arriva anche oltreoceano. CBS riporta la protesta dei tifosi rossoneri in USA

Domenica 15 dicembre 2024 doveva essere un grande giorno di festa per il Milan. Il Club rossonero aveva scelto questa data per celebrare i suoi 125 anni che infatti nel pre gara della partita contro il Genoa a San Siro sono stati celebrati. (Milan News)

È un Patrick Vieira soddisfatto quello che in sala stampa commenta il pareggio del suo Genoa contro il Milan. "Venire a San Siro è sempre difficile, ma credo che stasera abbiamo fatto una bella partita. (Primocanale)

La festa dei 125 anni di ieri sera a San Siro si è trasformata presto in una contestazione in piena regola, man mano che lo 0-0 di Milan-Genoa diventava certezza. Fischi da parte di tutto lo stadio e striscioni, che abbiamo riportato su MilanNews, da parte della Curva Sud esposti fuori da San Siro, intonando un "Noi non siamo americani" che ha fatto il giro del mondo. (Milan News)