Da Jas a Barbora, e oggi Kate: quante donne hanno fotografato Wimbledon

Donne, la finale di Wimbledon fugge via insieme al sogno dolcissimo di Jasmine Paolini e alle immagini e alle storie che le hanno accompagnate, fino a quella dell’ultima ceca di qualità, la regina dei Championships 2024, Barbora Krejcikova. Noi italiani schieriamo orgogliosi la nostra Jas dal sorriso radioso, Jas dal coraggio più imperioso, Jas che supera centimetri, muscoli e pedigree, e gioca due finali Slam impensabili, una dietro l’altra. (Tiscali)

Su altre fonti

Che estate sarebbe senza Wimbledon? Londra entra nel vivo della bella stagione con uno dei tornei di tennis più antichi e prestigiosi, e forse anche più cool da un punto di vista stilistico. Con il dress code total white e quell'estetica curatissima e sofisticata che lo contraddistingue, la tappa inglese del Slam è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'anno anche per le celebrities. (Grazia)

E se il grande vincitore dello stile di quest'anno è stato senza dubbio Ralph Lauren (uno dei partner ufficiali di Wimbledon), anche Boss ha detto la sua. Al torneo di Wimbledon, le celebrities hanno mostrato tutto il loro amore per lo sport e per la moda A Wimbledon, nel sud-ovest di Londra, una serie di celebrities hanno fatto la loro trionfale comparsa sugli spalti per assistere al torneo di tennis più antico del mondo. (GQ Italia)

Il brand festeggia il suo 19º anno come fornitore ufficiale di abbigliamento per il famoso torneo di tennis, fornendo le uniformi per tutti gli ufficiali di campo e invitando pubblico e appassionati a vivere il mondo di Ralph Lauren attraverso una lente sportiva. (Esquire Italia)

L'abito di Pippa Middleton a Wimbledon è un re-worn da manuale

Arrivo all’aeroporto di Heathrow una domenica mattina con il primo aereo in partenza da Milano. L'arrivo (Vanity Fair Italia)

Una clutch di paglia e un paio di sandali con le zeppe hanno perfezionato l'outifit estivo aggiungendo un pizzico di personalità. Suo marito ha optato per un completo chiaro che, a giudicare dalle pieghe, dovrebbe essere di lino. (Vanity Fair Italia)

A Wimbledon 2024 tutti gli occhi erano puntati su Kate Middleton mentre sta lentamente tornando alla vita pubblica dopo la diagnosi di cancro all'inizio di quest'anno. Al suo fianco non c'era solo la dolcissima figlia, la principessa Charlotte, ma anche la sua fidata sorella: Pippa Middleton in un abito così bon ton che più di così non si può. (Marie Claire)