Nuovi auricolari Apple AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore

Oltre ai nuovi iPhone 16 e 16 Pro, Apple ha annunciato anche la quarta generazione dei suoi famosi auricolari AirPods, disponibili quest’anno in due varianti: il modello standard e la versione dotata di cancellazione attiva del rumore. Di seguito tutte le novità analizzate nel dettaglio. Design e architettura acustica Gli AirPods 4 offrono un design tutto nuovo e potenti funzioni. Il nuovo design è stato creato a partire da 50 milioni di singoli dati ottenuti mediante strumenti all'avanguardia, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, analizzando in modo preciso la forma di migliaia di orecchie. (Today.it)

Su altre fonti

Advertising Apple ha finalmente aggiornato i suoi AirPods introducendo due nuovi modelli, uno con cancellazione attiva del rumore (ANC) e uno senza, a partire da 149 euro. (iSpazio)

Ogni anno, gli appassionati Apple sanno che il brand di Cupertino mostrerà le nuove, interessanti, release aggiornando il catalogo in occasione di eventi sensazionali e particolarmente seguiti. Se dispositivi come il Mac e la serie di iPhone continuano ad essere aggiornati, praticamente, a cadenza costante, altri richiedono un’attesa leggermente maggiore. (Il Faro online)

A mettere il titolo sotto i riflettori, spiegano dalle sale operative, è la notizia che la Food and drug administration americana ha autorizzato Hearing Aid Feature , il primo dispositivo software da banco destinato a versioni compatibili degli AirPods Apple (Il Sole 24 ORE)

Apple AirPods 4 in preorder! Ecco dove acquistarli al miglior prezzo!

Per la prima volta le AirPods arrivano in due diverse versioni, con e senza cancellazione del rumore. (DDay.it)

La ricca arena dei dispositivi acustici attira nuovi ingombranti attori protagonisti. Ad avere problemi con l'udito sono circa un miliardo e mezzo di persone in tutto il mondo stando agli ultimi dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e davanti a questi numeri anche Apple ha deciso di fare la sua mossa. (il Giornale)

Questi auricolari wireless di nuova generazione, con cancellazione attiva del rumore, audio adattivo e una custodia di ricarica USB-C, promettono un'esperienza d'ascolto unica nel suo genere. (Spaziogames.it)