Sudafrica: portavoce presidenza, Mandela respira da solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos/IGN ESTERI

Johannesburg, 8 giu. (Adnkronos) - Nelson Mandela "respira da solo". Lo ha detto alla Bbc il portavoce della presidenza sudafricana Mac Maharaj, dopo che questa mattina era stato annunciato il nuovo ricovero del premio Nobel per la pace, le cui condizioni ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

JOHANNESBURG - L'ex presidente sudafricano, Nelson Mandela, è stato ricoverato in ospedale in «condizioni preoccupanti, ma stabili». Il premio Nobel per la pace, 94 anni, è stato ricoverato di nuovo per un'infezione ... (Il Gazzettino)

Roma, 8 giugno 2013, Nena News - L'ex presidente sudafricano e leader della lotta all'apartheid, Nelson Mandela, 94 anni, è stato trasportato d'urgenza in ospedale a Pretoria per il riacutizzarsi della polmonite che lo afflige da lungo tempo. (Il Pane e le Rose)

CITTÀ DEL CAPO - Il premio Nobel per la pace, 94 anni, è stato ricoverato di nuovo per un'infezione polmonare, riferisce una nota della presidenza. (TicinOnline.ch)

Lo ha precisato il portavoce della presidenza sudafricana, Mac Maharaj. "In questi ultimi giorni, l'ex presidente Mandela ... (Il Messaggero)

Il Sudafrica prega per Nelson Mandela (La Repubblica)

Ieri la moglie ... (AGI) - Pretoria, 9 giu - Sono ancora "gravi ma stabili" le condizioni di salute di Nelson Mandela, che ha trascorso la seconda notte in ospedale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)