Napoli, disabili segregati in una clinica lager
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clinica degli orrori scoperta nella notte tra il 12 e il 13 luglio dai Carabinieri del Nas di Napoli. I militari sono entrati all'interno di una residenza socio sanitaria «per porre fine alla segregazione e profondo degrado», ha precisato una nota, «in cui versavano i ... (Lettera43)
Su altri media
NAPOLI – Disabili nudi, abbandonati tra gli escrementi, al buio: è la scena che si sono trovati davanti i carabinieri del Nas di Napoli entrati in una clinica di Meta, sulla costiera sorrentina. (Blitz quotidiano)
di 41 anni, è stato arrestato per ... Un operatore socio-assistenziale che prestava servizio notturno presso la struttura per disabili, M.V. (TMNews)
Sono di Cava de Tirreni l'arrestato e un funzionario della casa di cura di Meta di Sorrento di cui Positanonews ha parlato nelle news della Penisola Sorrentina ecco come tratta la cosa La Città di Salerno . (Positanonews)
Lorenzin annuncia una task force contro gli abusi verso anziani e disabili. Una clinica è stata sequestrata nel napoletano. (Fanpage)
Accusato di "sequestro di persona, maltrattamenti e abbandono di persona incapace". Tweet ... (Today)
Eppure in quel ... NapoliNella bella e esclusiva Meta, con le case vip a picco sul mare, c'era un lager nel quale erano ospitati, o per meglio dire, segregati, trentasette disabili. (il Giornale)