Ugolini: "Vittoria che cambia le prospettive del Napoli, partita straordinaria di Olivera"

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria del Napoli contro il Milan: "C'è stato qualche sprazzo di Lukaku, anche se ha palesato ancora qualche difficoltà di condizione. Tutti i calciatori stanno rispondendo in maniera positiva. Olivera ha fatto una partita straordinaria, è un calciatore che Conte sta valorizzando. Dopo la gara contro la Juventus, questo successo, seppur contro un Milan rimaneggiato credo che cambi le prospettive del Napoli". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)

Archiviata la netta vittoria contro il Milan, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. L’allenatore del Napoli ha ricordato il vero obiettivo degli azzurri. (Inter-News)

Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. Un messaggio fortissimo a tutto il campionato. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sbanca San Siro, CorSera: Inter e Juve non hanno più alibi, serve il cambio passo

Ma il Milan di Fonseca oggi ha tante difficoltà mentre il Napoli con Conte vola. Il titolo di Gazzetta è un messaggio a Ibrahimovic per le parole su Conte? (Tutto Napoli)

Carlo Pellegatti ha commentato Milan-Napoli 0-2 sul suo canale Youtube. "Dobbiamo dire che questa partita il Milan l'ha incominciato a perderla con le decisioni cervellotiche che hanno portato al rinvio contro il Bologna, ha continuato a perdere con l'infortunio di Gabbia e l'influenza di Pulisic. (CalcioNapoli24)

Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti (Corbo) Scrive così Antonio Corbo per Repubblica Napoli: (IlNapolista)