Totti-Bocchi, tapiro per liaison Jacobelli. Lei: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”

Totti-Bocchi, tapiro per liaison Jacobelli. Lei: “Come si è giustificato? Non ne ha avuto bisogno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato all'ex capitano della Roma il premio: la compagna lo ha accettato ma lui lo ha lasciato fuori dalla macchina prov 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:55) Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato a Francesco Totti e Noemi Bocchi un Tapiro d'oro da condividere dopo le indiscrezioni su una presunta liaison dell'ex capitano della Roma con la giornalista Mediaset, Marialuisa Jacobelli. (Golssip)

Su altri media

Così Francesco Totti ha rifiutato il tapiro d'oro che Valerio Staffelli ha cercato di consegnargli all'aeroporto Fiumicino di Roma al rientro dalla breve trasferta di Miami. "Io non prendo più Tapiri" . (il Giornale)

Ci si è ritrovato invece nuovamente invischiato. Un periodo decisamente particolare per Francesco Totti. (DiLei)

Il magazine aveva paparazzato Totti in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli che, raggiunta telefonicamente dall'autrice dello scoop, aveva ammesso di avere una liaison con l'ex capitano delle Roma (leggo.it)

Striscia la Notizia, sfregio di Totti a Staffelli: abbandona il Tapiro per strada

A darglielo, direttamente all'aeroporto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Noemi Bocchi non ha creduto alle dichiarazioni di Marialuisa Jacobelli a proposito della presunta liaison con Francesco Totti. (Fanpage.it)

Tapiro d’oro a Francesco Totti, beccato dai fotografi di Gente giorni fa mentre usciva da un hotel capitolino con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Sorriso forzato e zero voglia di parlare, Totti ha risposto visibilmente infastidito sulla presunta liaison con Jacobelli: "Voi sapete tutto meglio di me. (Liberoquotidiano.it)