Capello su Leão: “A volte fa perdere la pazienza ma è l’unico che sa fare cose diverse”|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Capello su Leão: “A volte fa perdere la pazienza ma è l’unico che sa fare cose diverse” Fabio Capello, nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, parla così di Rafael Leao: Leao a volte fa perdere la pazienza, ma è l’unico che sa fare cose diverse. Forse si sta facendo aspettare un po’ troppo, a volte è indisponente altre fenomeno. Con lui hai uno in meno in fase difensiva: si può fare se quello davanti fa cose speciali come Ronaldo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Quattro gli incontri domenicali di questo quinto turno del campionato di calcio di Serie A, che terminerà domani con il confronto tra Atalanta e Como. Nella sfida di cartello, ovvero il derby della Madonnina tra Inter e Milan sono stati i rossoneri a spuntarla. (OA Sport)

Nella serata di ieri a San Siro il Milan è tornato a vincere il derby dopo 750 giorni, battendo 2-1 l'Inter. Decisivi i gol di Pulisic e Gabbia, con in mezzo il momentaneo pareggio di Dimarco. Interpellato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua sul successo dei rossoneri e sui meriti del tecnico. (Il Milanista)

"Stasera ci aspetta un altro big match, il derby di Milano, anche se gli stati d’animo in casa di Inter e Milan sono quasi agli opposti. L'ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, fra le altre, Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che stanno vivendo in questo inizio di campionato. (Milan News)

Capello analizza il derby: "Il 2-1 va quasi stretto al Milan" (Milan News)

I rossoneri ritrovano il successo nel derby della Madonnina e battono 1-2 gli uomini di Simone Inzaghi grazie ai gol di Christian Pulisic (azione personale e palla all'angolino) e Matteo Gabbia (colpo di testa perentorio a due minuti dal novantesimo). (LAROMA24)

Presente allo stadio San Siro anche il nostro inviato Stefano Bressi. Finalmente Milano torna rossonera! Il Milan rompe la maledizione del Derby e batte con pieno merito l'Inter. (Pianeta Milan)