Il Congresso Usa in pressing sugli Ufo: le testimonianze degli ex piloti militari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica TV ESTERI

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/il-congresso-usa-in-pressing-sugli-ufo-le-testimonianze-degli-ex-piloti-militari/449995/450958 Copia Copia Il Congresso Usa in pressing sugli Ufo: le testimonianze degli ex piloti militari Vederci più chiaro su "fenomeni aerei anomali" ma ricorrenti negli Stati Uniti. Con quest'obettivo la Camera dei Rappresentanti Usa ha aperto le porte a un panel di testimoni formato da veterani dell'esercito Usa che hanno avvistato nei mesi scorsi "oggetti volanti non identificati", i dischi volanti alieni noti come Ufo o, utilizzando un termine più aggiornato, assistito a "fenomeni aerei non identificati" (unidentified aerial phenomena, Uap). (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre testate

I veterani Ryan Graves e David Grusch raccontano al Congresso americano di aver visto gli Ufo - Reuters (Avvenire)

Cosa ha detto sugli alieni David GruschUFO, UAP e alieniUna commissione parlamentare crede a Grusch Cosa ha detto sugli alieni David Grusch (Virgilio Notizie)

Il Congresso vuole dal governo americano la verità sugli Ufo e ha sentito, nel corso di un'audizione pubblica, tre testimoni che hanno sperimentato direttamente fenomeni aerei non identificati. (Sky Tg24 )

Lo dimostra un’audizione della Oversight Committee della Camera dei Rappresentanti — un organo che vigila sul corretto funzionamento del governo federale — andata in scena ieri, 26 luglio. C’è una materia che unisce il Congresso americano: gli Ufo. (Corriere della Sera)

È una grande celebrazione della passione di DeLonge alla ricerca dell’esistenza degli extraterrestri – e ora il governo gli ha dato ragione. Ad ogni concerto del reunion tour dei Blink-182, Mark Hoppus annuncia alla folla che “Tom aveva ragione” prima di suonare la loro hit del 1999 “Aliens Exist”. (Virgin Radio)

Gli Stati Uniti possiedono resti biologici di esseri alieni e rottami di astronavi precipitate sulla Terra nel corso di quasi un secolo. (ilmessaggero.it)