Assemblea Anci a Torino, ci sono anche i sindaci del siracusano: "buon lavoro a Manfredi"

Assemblea Anci a Torino, ci sono anche i sindaci del siracusano: buon lavoro a Manfredi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SiracusaOggi.it INTERNO

Anche i sindaci della provincia di Siracusa hanno partecipato all’assemblea nazionale Anci, a Torino. Assente il primo cittadino del Comune capoluogo, rappresentato dal capo di gabinetto e sindaco di Ferla, Michelangelo Giansiracusa. Nel capoluogo piemontese presenti anche Corrado Figura (Noto), Rosario Lo Faro (Lentini), Mirella Garro (Cassaro), Giuseppe Stefio (Carlentini) oltre al sindaco di Canicattini, Paolo Amenta, presidente di Anci Sicilia (SiracusaOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Vergogna. Siete degli incapaci”. “Domani vedrai che fine farai”. L’assemblea dell’Anci al Lingotto non sembra essere finita, per lo meno tra alcuni, con la “concordia” richiesta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (La Stampa)

Quando viene aggredito il principio di legalità. "La collaborazione tra istituzioni è un dovere repubblicano. (La Nuova Venezia)

L'evento, che vede la partecipazione di oltre cinquemila tra sindaci e amministratori da tutta Italia, rappresenta l'ultimo impegno dell'associazione dei comuni italiani al quale Bucci prende parte in veste di primo cittadino di Genova. (Genova24.it)

Assemblea ANCI: il sindaco di Roccella Jonica Vittorio Zito sottolinea il privilegio di rappresentare la comunità

Mattarella? Affezionato a Torino" Il primo cittadino di Torino padrone di casa all'Assemblea dell'Anci, che riunisce i sindaci d'Italia. (TorinOggi.it)

Oltre cinquemila sindaci si riuniranno a Torino per scegliere il presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani e dopo l’elezione i lavori del congresso si apriranno con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (La Stampa)

Continua... (Telemia)