Capello, frecciata Juve: “Davano la colpa ad Allegri”. Di Canio non si tiene

La Juve, con tutte le difficoltà e le assenze, è riuscita a uscire con un punto prezioso dal match di Birmingham contro l' Aston Villa . La formazione bianconera, infatti, ha saputo tenere in fase difensiva ed è riuscita a creare un paio di situazioni pericolose per segnare, soprattutto quella con Conceicao dove Martinez ha fatto un autentico miracolo per salvare i Villains. Al termine della gara, su Sky Sport , si è creato il solito dibattito per il modo di giocare della Juve di Thiago Motta e c'è chi, come Di Canio , che ha voluto fare un paragone con quella di Allegri . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Di Canio: "La Juve deve fare di più. Quando rientreranno gli infortunati..." Paolo Di Canio, presente negli studi di Sky Sport, ha voluto commentare il match finito in pareggio al Villa Park tra Aston Villa e Juventus. (Bianconera News)

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Dopo Aston Villa-Juventus Paolo Di Canio ha criticato Thiago Motta e il gioco della formazione bianconera che, a suo dire, giocherebbe allo stesso modo di come faceva con Massimiliano Allegri nella passata stagione. (Fanpage.it)

"Gioca come Allegri". Di Canio stronca la Juve di Thiago Motta

Fabio Capello si è soffermato oggi sui taccuini de La Gazzetta dello Sport, parlando anche dei colori bianconeri: "La Juve, al di là di una certa sterilità offensiva, ha tutto per finire nelle prime quattro. (Tutto Juve)

Aston Villa-Juventus, le parole di Capello (ilBianconero)

Il pareggio della Juventus in casa dell'Aston Villa, nella quinta giornata di Champions League, ha fatto sorgere i primi mugugni su Thiago Motta, finito al centro delle critiche, dopo il nono pareggio stagionale, il quinto senza reti. (il Giornale)