Il Messaggero - Juve, per Sancho l'ostacolo è l'ingaggio

Il Messaggero - Juve, per Sancho l'ostacolo è l'ingaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Juventus non smette di essere interessata a Jadon Sancho, esterno d'attacco inglese classe 2000 del Manchester United: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", l'idea dei bianconeri sarebbe quella di puntare ad un prestito, magari con diritto di riscatto al termine della prossima stagione, ma un ostacolo non facile da superare per il buon esito della trattativa sarebbe rappresentato dall'ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Per facilitare il trasferimento, potrebbe essere necessario che Sancho acce (ilBianconero)

L'ala del Manchester United Sancho è disponibile ad unirsi alla Juventus quest'estate, riferisce La Gazzetta dello Sport. La carta rosa ribadisce che l'esterno inglese aveva già accettato di trasferirsi al Torino in prestito nel mercato di gennaio, ma l'ex allenatore Massimiliano Allegri ha rifiutato la possibilità di ingaggiarlo perché Sancho non era adatto al suo 3-5-2. (Football Italia)

La Juventus starebbe trovando delle difficoltà per l'obiettivo di calciomercato, Jadon Sancho: l'ingaggio dell'attaccante sarebbe proibitivo (Juvenews.eu)

Accordo con la Juventus, firmerà dopo gli Europei

Con Thiago Motta pronto a implementare un nuovo sistema di gioco, probabilmente un 4-2-3-1 o un 4-3-3, le (ilBianconero)

Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz, la Juve vuole continuare a scatenarsi sul mercato. In vista della nuova stagione, quella del ritorno in Champions League, la Vecchia Signora è al lavoro per rifarsi il look. (JMania)

Ci sono importanti notizie che riguardano il futuro del campione del Manchester United che è pronto a firmare con una nuova squadra in Italia, la Juventus. (ControCalcio.com)